La tragedia di Gianluca chef nel Principato di Monaco

La tragedia di Gianluca chef nel Principato di Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Riviera ESTERI

Si chiamava Gianluca M., aveva 36 anni e lavorava come chef per un ristorante di Montecarlo, il motociclista morto ieri pomeriggio in un incidente in moto, sulla passeggiata di Mentone, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Originario di Domusnovas, in Sardegna aveva vissuto a Ventimiglia e negli ultimi tempi si era trasferito in Francia per ragioni lavorative. Gianluca viaggiava in sella a una Yamaha R1, in direzione della Francia, quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro uno scooter posteggiato. (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altri media

Originario di Domusnovas (Sud Sardegna), il giovane per anni aveva vissuto anche a Ventimiglia. Nato in Sardegna, per alcuni anni aveva vissuto anche a Ventimiglia prima di trasferirsi nella vicina Francia (Riviera24)

Un motociclista, presumibilmente italiano, è morto questa sera a Mentone nella zona di Garavan. Frammentarie le notizie che arrivano dal luogo dell’incidente. (Sanremonews)

La dinamica è ancora in corso di ricostruzione Un giovane motociclista, a quanto si apprende italiano, ha perso la vita in un incidente avvenuto oggi a Mentone. (Prima la Riviera)

Incidente a Mentone, morto motociclista

Secondo quanto appurato dalle autorità francesi, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi contro alcuni mezzi parcheggiati. Nonostante i tentativi di primo soccorso da parte dei testimoni e le cure mediche prestate dai medici, l'uomo è morto. (Sanremonews)

Mentone. Un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto in serata a Mentone, poco distante dalla frontiera con l’Italia. La vittima, che viaggiava a bordo di una moto, sarebbe italiana. (Riviera24)