«Quel bastardo se n'è andato». Eurodeputato tedesco esulta per la morte di David Sassoli, l'Afd si scusa

«Quel bastardo se n'è andato». Eurodeputato tedesco esulta per la morte di David Sassoli, l'Afd si scusa
Secolo d'Italia SALUTE

Per chi non l’avesse ancora capito, il «bastardo» è David Sassoli, il presidente dell’Europarlamento scomparso ieri a 65 anni.

Si chiama infatti Nicolaus Fest e siede tra gli scranni di Strasburgo in rappresentanza di Alternative für Deutschland, formazione di protesta radicale.

«Condanno fermamente le gravi e inaccettabili affermazioni fatte dall’europarlamentare Nicolaus Fest», ha dichiarato a nome del Carroccio Marco Zanni

Giudizio condiviso anche dalla Lega, che con con l’AfD siede a Strasburgo nel gruppo Identità e Democrazia. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Gruppi di dieci persone alla volta si fermavano davanti al feretro porgendo le condoglianze alla moglie e ai due figli di David Sassoli. Tanti i cittadini che hanno voluto salutare il presidente del Parlamento Europeo. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Ma cos'è la polmonite da Legionella? Cos'è la Legionella. La Legionella pneumophila è un batterio del tipo Gram-negativo che causa un'infezione all'apparato respiratorio colpendo soprattutto i polmoni. (il Giornale)

David Sassoli, camera ardente in Campidoglio. Diretta. Il saluto di Mattarella e Draghi

«Le mie parole sulla morte di Sassoli sono state inappropriate. E non ritratta neppure il no vax Franzoni denunciato per sue frasi: «non mi pento, anzi me ne vanto» (ilGiornale.it)

In fila al Campidoglio per l'ultimo saluto a David Sassoli. Hanno voluto dare l'ultimo saluto a Sassoli anche Nicola Zingaretti e poi Giuseppe Conte, arrivato con Goffredo Bettini (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr