Notte storica per San Marino: prima vittoria di sempre in match ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Marino riscrive la storia contro il Liechtenstein: il goal di Sensoli regala la prima vittoria in match ufficiali ai 'Titani'. Una notte storica, da tramandare a figli e nipotini nel corso degli anni: quello che all'apparenza sembrava essere un normale giovedì sera di fine estate, alla fine ha assunto le sembianze di un sogno divenuto realtà per i tifosi di San Marino. La nazionale guidata dal commissario tecnico Roberto Cevoli ha infatti ottenuto la prima vittoria di sempre per quanto riguarda i match ufficiali, in cui l'appuntamento coi tre punti era sempre andato in fumo. (Goal Italia)
Su altri media
Il Commissario Tecnico Roberto Cevoli aveva scelto di privarsi di D’Addario, che seguirà l’incontro dalla tribuna. A liste ormai bloccate, purtroppo, è sopraggiunta l’indisponibilità di Matteo Vitaioli – questa mattina malato e quindi costretto a dare forfait per l’importante incontro della serata. (GiornaleSM)
Il gol vittoria di Nicko Sensoli (San Marino Rtv)
Ecco, ora lo si può dire: San Marino rimarrà pure la nazionale più “scarsa” del mondo – fa quasi specie scriverlo, in una serata del genere, eppure la truppa allenata da Roberto Cevoli è ultima nel ranking Fifa, 210° posto, dietro ad Anguilla e Isole Vergini – ma da oggi l’epiteto “la squadra che non vince mai” dovrà sparire dal lessico dei giornalisti sportivi. (Il Mattino di Padova)
53' Sensoli SAN MARINO-LIECHTENSTEIN 1-0 (Sky Sport)