Ecco cosa prevede il nuovo decreto anti-Covid approvato dal Governo - LA NOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni.

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all’aperto e a 1.000 per gli spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Zone a colori. L’incidenza dei contagi resta in vigore ma non sarà più il criterio guida per la scelta delle colorazioni (banca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni. (TIMgate)

Sì, le app IO e Immuni sono solo una delle strade per avere il Green Pass. Infine rivolgendosi ai medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, farmacie. Posso ottenere il green pass senza SPID? (Orizzonte Scuola)

Decreto Legge Covid in Gazzetta Ufficiale. Il Decreto legge Covid contente le norme su green pass, stato di emergenza e nuoi parametri è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. (Notizie.it )

Il provvedimento è in vigore e dunque si applicano i nuovi parametri per definire le zone di rischio (Tiscali.it)

Questo articolo è stato letto 457 volte. Ricerca. . Green Pass – Tutte le misure del nuovo decreto legge COVID. Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al nuovo decreto Covid che proroga fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e definisce le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la “colorazione” delle Regioni. (PoliziaLocale.com)

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del Green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (Ipsoa)