Un mazzo di rose per ricordare Fatima, la bimba morta dal balcone di via Milano

Un mazzo di rose per ricordare Fatima, la bimba morta dal balcone di via Milano
La Stampa INTERNO

«Lasciare dei fiori è il minimo che possiamo fare.

È morta una bimba.

Io sono una mamma e sono una nonna e un dolore del genere non si può nemmeno immaginare, nemmeno spiegare»

È già straziante quando una tragedia del genere coinvolge persone che non si conoscono, quando poi quella piccola la vedi tutti i giorni è ancora peggio.

(La Stampa)

Su altri media

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. La bambina è stata operata d’urgenza, ma non ce l’ha fatta ugualmente e si è spenta in mattinata (Cronaca Qui)

A quanto abbiamo capito i soccorsi sono stati chiamati dal compagno della mamma», racconta la proprietaria del negozio, Patrizia È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone. (ilmattino.it)

Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta Si indaga sulla morte della bambina di soli 3 anni che è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino. (Liberoquotidiano.it)

Precipita dal quarto piano: muore bimba di 3 anni

Addio al conte Pio Teodorani Fabbri, marito di Maria Sole Agnelli, una delle sorelle dell'Avvocato Gianni Agnelli. Dal matrimonio con Maria Sole, che lo aveva sposato in seconde nozze, è nato nel 1964 il figlio Eduardo. (Tuttosport)

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato portato dagli agenti in manette in procura a Torino per essere interrogato dal pm Valentina Sellaroli; indosso una felpa a quadri rossoneri. (Tiscali.it)

Non ce l’ha fatta la piccola precipitata ieri dal balcone di casa. Una tragedia che ha sconvolto la città di Torino. Non ce l’ha fatta (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr