Lazio, si presenta Zaccagni: "Farò lo stesso ruolo di Verona"

Lazio, si presenta Zaccagni: Farò lo stesso ruolo di Verona
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio.

Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio.

Quando ho saputo della Lazio dai miei agenti non ho esitato, è stato subito un sì.

Il ruolo sarà più o meno quello che ricoprivo a Verona, spero di fare bene con questa maglia" le sue prime parole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia". La Lazio può essere il trampolino di lancio per raggiungere la Nazionale? (Milan News)

Sul trasferimento. "Sono molto contento di essere qui, per me è un'occasione importantissima. Quando i miei procuratori mi hanno detto della Lazio, non ho esitato e ho detto subito di sì. (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. (Tutto Napoli)

Lazio, Zaccagni punta la Roma: “È il derby più importante d’Italia, sono carico”

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. Sono curioso di vedere come Maurizio darà l’impronta a una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa rispetto a quello che lui vuole fare. (Lazio News 24)

Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. Stefano Bressi. Alla vigilia di Milan-Lazio ha parlato Mattia Zaccagni, classe 1995 e nuovo acquisto della formazione biancoceleste. (Pianeta Milan)

Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per domenica 26 settembre alle ore 18 (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr