Libri, il "Maialino di Natale" di J. K. Rowling • Prima Pagina Online

Libri, il Maialino di Natale di J. K. Rowling • Prima Pagina Online
Prima Pagina Online CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo libro che non ha nessun collegamento con le precedenti opere della scrittrice

Rowling torna sugli scaffali delle librerie con “Il maialino di Natale”.

Rowling torna con una storia unica.

La seconda donna più ricca della Gran Bretagna dopo la Regina Elisabetta torna sul mercato con “Il maialino di Natale“.

Rowling torna in libreria con una nuova opera.

(Prima Pagina Online)

Ne parlano anche altre testate

– ha rivelato la Rowling in un Q&A con il Daily Mail – È una storia magica, ma molto diversa da Harry Potter. È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. (Revenews)

Esce oggi martedì 12 Ottobre 2021 in contemporanea mondiale, edito in Italia da Salani e ovviamente in versione audiolibro per Audble. Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Metropolitan Magazine )

Il maialino di Natale. Il Maialino di Natale è il primo romanzo per ragazzi che J.K Sono inseparabili, finché nel giorno della vigilia di Natale Lino si perde. (L'Occhio)

Dopo Harry Potter ecco il nuovo libro di J.K. Rowling: 'Il Maialino di Natale'

- Advertisement -. Dopo la saga in sette volumi di Harry Potter, J. K. Nasce così una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Fortementein.com)

Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita… anche i giocattoli. Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Radio Pico)

Rowling torna a scrivere dopo anni dalla conclusione di Harry Potter. La famosissima scrittrice britannica ha infatti lanciato il suo nuovo libro, Il Maialino di Natale, un libro pensato per bambini ma che, afferma la Rowling, saprà catturare anche i più grandicelli. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr