Champions League, Gruppo G: grande equilibrio e 2 pareggi. Fiera del rigore a Siviglia

Champions League, Gruppo G: grande equilibrio e 2 pareggi. Fiera del rigore a Siviglia
TUTTO mercato WEB SPORT

Rakitic. Lilla-Wolfsburg 0-0. CLASSIFICA GRUPPO G. Salisburgo 1. Siviglia 1. Lilla 1. Wolfsburg 1

A Siviglia va in scena la fiera del rigore: ben 4, tutti nel primo tempo (e tre calciati dagli ospiti), ma solo due segnati (uno per parte).

Brivido nel finale, quando Makkelie concede un rigore ai francesi salvo poi essere corretto dal VAR.

Fiera del rigore a Siviglia. vedi letture. Doveva essere il girone più equilibrato e dopo la prima giornata arrivano già alcune conferme. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Junior Chukwubuike Adamu (Salisburgo) un tiro di sinistro dalla destra dell'area parato sotto la traversa.20:37. 90'+1' Calcio d'angolo, Salisburgo. Assist di Nicolas Seiwald con cross.20:10. 56' Calcio d'angolo, Salisburgo. (Virgilio Sport)

E in Champions è record già alla prima partita della nuova edizione, che parte col botto La Champions League parte col botto. (Calciopolis)

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. Pensano solo all'Europa". vedi letture. La nuova stagione di Champions Leaguue del Siviglia di Julen Lopetegui riparte domani quando affronterà fra le mura amiche il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

La Champions inizia col record: Siviglia-Salisburgo, non era mai accaduto

All'Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, la squadra di Julen Lopetegui cerca i primi tre punti contro il sempre ostico Salisburgo allenato da Matthias Jaissle. Salisburgo (4-4-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Sucic, Aaronson, Camara, Seiwald; Sesko, Adeyemi (TUTTO mercato WEB)

Il Salisburgo ne realizza solo uno su tre con Sucic, sbagliando gli altri due con lo stesso Sucic (palo) e Adeyemi (fuori). Finisce 1-1 in attesa di Lille-Wolfsburg, l'altro match del girone G. Pioli: "Esordio in Champions? (Eurosport IT)

Al Ramon Sanchez Pizjuan in campo gli spagnoli e gli austriaci in un girone molto equilibrato in cui ogni posizione non è assolutamente scritta. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr