Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: racconto da brividi

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: racconto da brividi
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti, poco fa, quando ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico.

Stiamo parlando, naturalmente, di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio 2021, l’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha postato una foto che sta infiammando il Web. Ma in attesa di dichiarazioni e risposte da parte dei diretti interessati, in tanti si sono riversati su Twitter per commentare la foto di Beatrice e Giorgio insieme dopo Uomini e Donne (Gossip e TV)

Con loro, Sophie è arrivata alla scelta finale, che è ricaduta sul Ranieri, a scapito di Giorgio che ieri era però in compagnia dell’amica Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei. Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola (Isa e Chia)

Ma questo pomeriggio Beatrice sta passando alcune ore spensierate con un altro ex partecipante del programma. La ragazza torinese è stata ben apprezzata dal pubblico e oggi, nonostante Davide le abbia preferito la corteggiatrice Chiara Rabbi, sembrerebbe essere serena. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Beatrice interviene su Giorgio dopo il gossip: il rapporto

Così, mentre Davide e Sophie hanno iniziato delle storie d’amore con i rispettivi partner, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono rimasti e leccarsi le ferite. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)

Ora il pubblico vorrebbe vedere felici anche Beatrice e Giorgio, insieme o separati, chiaramente A raccontare la verità su quanto sta accadendo è Di Bonaventura. Cosa ci fanno insieme Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura dopo Uomini e Donne? (Gossip e TV)

Stamattina la stessa Beatrice ha deciso di rispondere alle curiosità di fan, precisando la natura del rapporto che la lega a Giorgio. Giorgio e Beatrice dopo Uomini e donne sono solo amici insomma, chi sperava di assistere a questo colpo di scena, pensando che sarebbero una bella coppia, dovrà rinunciarci (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr