Vlahovic-Juventus, da Torino: 'Cherubini ha incontrato l'agente dell'attaccante'

AreaNapoli.it SPORT

Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore.

Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Il calciatore piace alla Juventus: retroscena da Torino.

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina (ilBianconero)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate, scrive La Repubblica. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione (Fiorentina.it)

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? La Fiorentina conferma di essere disposta a cedere il capocannoniere del campionato a gennaio. (Viola News)

L’atttaccante serbo, che piace e non poco alla Juventus, ha intanto raggiunto un altro record: Vlahovic è infatti il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in campionato e 3 in Coppa Italia (Juventus News 24)