Caso Mollicone, oggi udienza preliminare: “Il papà di Serena è ancora grave, ci batteremo per lui”

Roma Fanpage.it INTERNO

"Guglielmo è in rianimazione, aveva lottato tanto per questo giorno". Non sarà presente Guglielmo Mollicone, il papà di Serena, ricoverato in ospedale dallo scorso 26 novembre in seguito a un infarto.

Un destino crudele si è accanito ancora su Guglielmo, ma non viene meno la sua istanza di giustizia che è grande, forte ed è diventata emblematica.

Ma è come se ci fosse, come se fosse qui con noi", le parole di Maria Tuzi, figlia del brigadiere Santino Tuzi, all'entrata dell'aula. (Roma Fanpage.it)

Su altri media

Nell'aula al primo piano del tribunale restano solo i legali dei Mottola, di Quatrale e Suprano oltre alle parti civili. È iniziata alle 9.53 a porte chiuse l'udienza preliminare a carico dei cinque indagati per l'omicidio di Serena Mollicone. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Ma il 14 novembre scorso, nell'udienza tanto attesa dai familiari di Serena, viene tutto rinviato per un difetto di notifica. La possibilità di mettere per la prima volta in discussione un'istituzione tanto amata e importante come quella dell'Arma. (ciociariaoggi.it)

La possibilità di mettere per la prima volta in discussione un'istituzione tanto amata e importante come quella dell'Arma. Ma il 14 novembre scorso, nell'udienza tanto attesa dai familiari di Serena, viene tutto rinviato per un difetto di notifica. (ciociariaoggi.it)

Intanto, l'11 aprile del 2008, il brigadiere Santino Tuzi - che per primo indica la presenza di Serena in caserma - viene trovato morto. La possibilità di mettere per la prima volta in discussione un'istituzione tanto amata e importante come quella dell'Arma. (ciociariaoggi.it)

Nel caso si andasse a processo, così come avvenuto per la morte di Stefano Cucchi, l'Arma dei Carabinieri e il ministero della Difesa, si costituiranno parte civile. (Rai News)

Serena Mollicone, Marco Mottola parla per la prima volta: «Non l'ho uccisa io». E' in corso la Camera di Consiglio per la decisione sull'ammissibilità delle parti civili nell'ambito dell'udienza preliminare. (Il Messaggero)