Seduta moderatamente positiva a Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il cross Euro / Dollaro USA si posiziona a 1,2133. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 1,2165 e con più immediato supporto in avvicinamento a 1,2112. (Teleborsa)

Ma per tornare a crescere Piazza Affari deve salire stabilmente sopra la soglia dei 23.200 punti. A Piazza Affari attenzione a questo titolo con molta voglia di riscatto. Ieri la buona notizia è arrivata da un titolo bancario (Proiezioni di Borsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Discreta la performance del principale indice di Francoforte, che si attesta a 13.940,5, in lieve aumento dello 0,55%. (Teleborsa)

Piazza Affari inizia a scaldare i motori per una nuova fase rialzista. Piazza Affari ha rimbalzato ancora, anche grazie ad un’apertura in lieve rialzo della Borsa americana. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr