Milan, Kjaer: “Origi? Mi aspetto un campione che fa la differenza”

Pianeta Milan SPORT

Anche Bennacer deve crescere, ritagliandosi un ruolo importante"

Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni suoi compagni di squadra: "Daniel Maldini mi sembrava maturato, più pronto.

Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente.

Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se riesce a fare questo salto, può diventare uno dei top cinque al mondo.» «Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Milan News 24)

".- Lo scudetto è archiviato, la nuova stagione riparte e molti non vedono il Milan come favorito per il bis ".- Kjaer si concentra poi sullo scudetto vinto l'anno scorso dal Diavolo, il danese lo sente suo nonostante abbia giocato poco: ". (Calciomercato.com)

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". Milan, Kjaer confessa: "Con l'infortunio mi sentivo un'eremita". Sono stati mesi davvero complicati quelli vissuti da Simon Kjaer, che mai prima di quel maledetto 1° dicembre 2021 aveva subito un infortunio così grave. (GianlucaDiMarzio.com)

Se riesce a fare questo salto, può essere uno dei top cinque al mondo. Quello che hanno fatto l'anno scorso non basta più. (TUTTO mercato WEB)

Adesso diventa ancora più dura perchè tutti vogliono battere i campioni d'Italia. Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. (Milan News)

Vedi anche Milan Milan, Pioli: "Carattere per ripetersi. Io so di aver dato una grande mano a vincere questo scudetto perché è stata la conclusione di un percorso di crescita, tecnica e mentale, iniziato due anni e mezzo fa quando sono arrivato al Milan". (Sport Mediaset)