Inter, allenamento interrotto per una forte grandinata. Alle 18.00 la sfida con la Pergolettese

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha deciso di sospendere i lavori a causa del maltempo: alle ore 18.00 il gruppo tornerà in campo per poter affrontare la Pergolettese.

Alle 18.00 la sfida con la Pergolettese. vedi letture. Simone Inzaghi è stato costretto ad interrompere l'allenamento dell'Inter a causa di una forte grandinata.

Calcio di inizio alle ore 18.00, ma non ci sarà nessuna diretta TV

Inter, allenamento interrotto per una forte grandinata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inter-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. L’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2020/2021, si prepara a disputare una nuova amichevole contro la Pergolettese. (Sportface.it)

Così la squadra di Inzaghi affronterà in amichevole la Pergolettese. Saranno invece poi trasmessi gli highlights post partita (trasmessi solitamente da Inter TV). (fcinter1908)

Un’altra amichevole verrà fissata in settimana, molto probabilmente mercoledì, contro una squadra di Serie B ancora da definire. Inter, amichevole contro una squadra di Serie B: la probabile data. L’Inter oggi scende in campo la Pergolettese, successivamente ci sarà una nuova amichevole contro una formazione di Serie B. (Inter-News)

Probabilmente troveremo delle difficoltà, visto che affrontiamo l'Inter". Il canovaccio appare chiaro ai suoi occhi: "Loro avranno un maggior possesso di palla per gran parte della partita, ma voglio vedere a livello caratteriale e di organizzazione di squadra a che punto ci troviamo" (Fcinternews.it)

L’Inter scenderà di nuovo in campo mercoledì 28 luglio nell’amichevole contro il Crotone. La sfida è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e in differita su Inter TV alle 24.00. (Calcio In Pillole)

Protagonista nell’altro della promozione in serie C, il difensore continuerà ad essere un tassello importante nella rosa che è stata affidata a mister Stefano Lucchini. (CremaOggi.it)