Salernitana, Colantuono: "Dobbiamo cambiare trend per continuare a lottare per la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

I ragazzi sono dispiaciuti ma dobbiamo subito mentalizzarci sulla prossima partita.

Adesso dobbiamo subito rimetterci al lavoro e preparare al meglio la prossima gara”.

Salernitana, Colantuono: "Dobbiamo cambiare trend per continuare a lottare per la salvezza". vedi letture. "Questa è una brutta sconfitta, era una partita equilibrata e l’abbiamo compromessa in pochi minuti.

Dobbiamo cambiare il trend cercando di fare qualcosa in più e prestando maggiore attenzione ai dettagli

Nella ripresa la squadra ha provato a fare la gara e reagire ma purtroppo è mancato il gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come rivelato da DAZN, un tifoso granata si è rivolto così a un sostenitore blucerchiato: "Se sentite dei fischi, non preoccupatevi. Uno spot davvero bello per il calcio, che testimonia la vicinanza tra due tifoserie che stanno attraversando un momento complicato (tuttosalernitana.com)

D’Aversa. Dove vedere Salernitana-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 novembre Colantuono (FantaMaster)

Al posto di interrogarsi sulle recenti brutte partite di un Napoli in costante involuzione e che rischia di restare all'asciutto ancora una volta a fine stagione, il giornalista Paolo Esposito ha inteso dedicare un altro pensiero alla Salernitana (tuttosalernitana.com)

Dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre, Ferrari ha potuto disputare tutto il primo tempo (e parte del secondo) fornendo una prestazione più che soddisfacente. (Samp News 24)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 7; Bereszynski 5.5 (59′ Dragusin 6), Ferrari 6, Colley 6.5, Augello 6; Candreva 6.5, Thorsby 6, Ekdal 6, Verre 6 (59′ Askildsen 6); Quagliarella 6.5, Caputo 6. CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Con loro giochiamo sempre in casa, alla lunga può essere la componente più importante. In carriera ho giocato anche come terzino sinistro, ma in quel ruolo c'è Ranieri che si sta comportando bene. (tuttosalernitana.com)