Due 13enni su monopattino si scontrano con auto, una in coma

Tiscali.it INTERNO

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata.

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test

L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce.

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Tiscali.it)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce (quotidianodipuglia.it)

I rilievi sul luogo dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Lecce che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Le due tredicenni pare non indossassero il casco (StatoQuotidiano.it)

Sesto, tragico incidente in monopattino: morto ragazzo di 13 anni. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcoltest. (IL GIORNO)

Puglia, due ragazzine in monopattino travolte da un'auto: una in coma

È avvenuto poche ore fa, nella tarda serata di mercoledì 13 ottobre, a Lecce, dove due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso mezzo elettrico sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. (Corriere della Sera)

E una delle due ragazzine è in coma. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Il Fatto Vesuviano)

Il conducente della macchina è risultato negativo all'alcol test. Due ragazze di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un'auto. Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr