Ex star WWE attacca: "Il personaggio di The Fiend è finito"

Ex star WWE attacca: Il personaggio di The Fiend è finito
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend.

Il personaggio di Bray Wyatt The Fiend è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti e particolari della storia della WWE.

O meglio ora potremmo dire il personaggio di Alexa Bliss". (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è quello che ottieni quando firmi un contratto dalle cifre alte. Ai microfoni del noto giornalista d'oltreoceano, il gigante barbuto e calvo della Wyatt Family, ha infatti affermato:. (World Wrestling)

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

https://t. Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. (Zona Wrestling)

WWE: Brutte notizie per Drew McIntyre in vista di Hell in a Cell

Quale futuro per Aleister Black? E secondo voi, dove finirà Aleister Black? (World Wrestling)

Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera". Sì, credo che sarà un discorso tra Italia e Svizzera per le prime due posizioni e io ovviamente metto la mia nazionale in cima. (Tuttosport)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM A quanto pare, per la Superstar scozzese non arrivano buone notizie in vista del suo incontro. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr