Il Pil arretra, l'Istat conferma A Renzi mancano 10 miliardi

Istat ECONOMIA

Rivisti al rialzo i dati 2014 e 2015. Ma senza maggiore flessibilità esclusa dall'Ue, in manovra mancano soldi. Gian Maria De Francesco - Sab, 24/09/2016 - 08:31. commenta. Nuove ombre si allungano sulla legge di Bilancio. Ieri l'Istat ha comunicato la ... (Istat)

Ne parlano anche altri giornali

L'indebitamento netto delle Amministrazioni pubbliche in rapporto al Pil è pari nel 2015 a -2,6%. In questo caso l'Istat corregge, negli ultimi conti economici ... (CataniaLiveNews)

Intanto ribadisce: «Le politiche di austerity non servono a niente e fanno ... Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, abbozza: «La strada è molto lunga, ma ce la possiamo fare». (Italia Oggi)

Intanto, cresce l'attesa per la presentazione della nota d'aggiornamento del Documento di economia e finanza che il ... Il primo passa da -0,3 a +0,1%, il secondo da +0,8 a +0,7%. (FIRSTonline)

L'istituto nazionale di statistica ha spiegato che i dati incorporano la revisione dei conti nazionali relativa al triennio 2013-2015, effettuata ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Una ... di VALENTINA CONTE. (Istat)

Certamente positivo è un altro dato diffuso dall'Istat: nel 2015, stando all'aggiornamento sulle stime del Pil comunicato dall'Istat, il reddito lordo disponibile delle famiglie consumatrici ha segnato una crescita dello 0,9% sia in valore nominale ... (Rosa Rossa)