Liverpool-Manchester United, show e errori: a Anfield finisce 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. Però i Red Devils di Amorim hanno sfiorato l’impresa ad Anfield contro gli acerrimi rivali del Liverpool, in una partita pazzesca. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato. (Terzo Tempo Napoli)

Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

partita in meno, nei confronti dell'Arsenal secondo in di Mohamed Salah. (Tuttosport)

Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. (Europa Calcio)