GF, la clamorosa gaffe di Clayton Norcross con Helena Prestes. Cosa le ha detto in diretta (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 23 settembre, su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini oggi si è arricchito di una new entry. Si tratta di Clayton Norcross, attore statunitense, noto principalmente per avere recitato nella soap opera Beautiful negli anni ottanta. Ha interpretato il personaggio di Thorne Forrester nella soap opera statunitense Beautiful per 440 episodi dal 1987 al 1989 (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, Jessica Morlacchi ha incontrato il nuovo inquilino della Casa del GF: l'attore di Beautiful Clayton Norcross. (ComingSoon.it)
Fratello, tra lunedì e giovedì hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia i primi concorrenti. Questa sera a sorpresa ha fatto il suo ingresso il noto attore della soap opera “Beautiful”. (361 Magazine)
La puntata del Fratello andata in onda lunedì 23 settembre 2024 ha segnato l’ingresso del nuovo concorrente Clayton Norcross, celebre attore statunitense, classe 1954, noto al grande pubblico per aver interpretato Thorne Forrester a Beautiful negli anni ’80. (Tvpertutti)
Nel corso della terza puntata del Fratello , andata in onda ieri, lunedì 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Casa Clayton Norcross , attore statunitense noto per aver recitato nella soap opera Beautiful , interpretando il personaggio di Thorne Forrester per 440 episodi, dal 1987 al 1989 (TorreSette)
Il cast di questa edizione di Fratello non è ancora al completo. Questa sera, infatti, ad aggiungersi al gruppo sarà un nuovo concorrente. Si definisce cittadino del mondo, ama viaggiare ed esplorare. (Grande Fratello)
La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. Clayton è l'ultimo concorrente ad aver varcato la Porta Rossa e ha tante storie da ascoltare, tanti inquilini da conoscere, tanto tempo da recuperare. (Grande Fratello)