Chi subisce più falli in Serie A? Al primo posto c’è un giocatore della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Al primo posto c’è Nico Gonzalez, che – per la cronaca – ha saltato la trasferta di Udine per squalifica e contro l’Atalanta è subentrato nel quarto d’ora finale.

Ecco nel dettaglio le prime posizioni:

L’argentino ha subito ben ventuno falli, uno in più di Malinovskyi dell’Atalanta: al quarto posto, in coppia con Nandez, c’è anche Dusan Vlahovic a quota diciassette.

Tra le tante statistiche presenti sul sito della Lega di Serie A, c’è anche quella relativo al dato sui giocatori che hanno subito più falli nella prima parte di campionato. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. Belotti non rinnova con il Torino? (Viola News)

Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean. (Fiorentina.it)

Due club anticipano la concorrenza? In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando la concorrenza (Milan News 24)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” E’ vero che decide il giocatore, ma questo solo se mancassero dieci mesi alla fine del contratto, in questo caso ne mancano 21. (Viola News)

La notizia della sua scelta di non rinnovare con laha inevitabilmente scatenato le voci di mercato, che subito lo hanno accostato all'uno e all'altro club. Da non sottovalutare neanche il, che potrebbe non accontentarsi di Romelu, e ilcon il suo attacco già "stellare" (e un Mauroin esubero) (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr