Covid, Ecdc: Lazio, Sardegna, Sicilia e Veneto in zona gialla, rosso scuro in Olanda e Spagna

ilmessaggero.it ESTERI

In rosso scuro sulla mappa ci sono diverse regioni dell'Olanda e della Spagna, Cipro e alcune isole greche.

La Regione di Bruxelles è in rosso, così come la Corsica, il Lussemburgo e l'Irlanda

1 Minuto di Lettura. Venerdì 23 Luglio 2021, 10:30. . . . (Teleborsa) - Nelle mappe aggiornate del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna si trovano in zona gialla, come buona parte della Francia e del Belgio (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Ecdc ha appena pubblicato le mappe aggiornate sull'incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante - che aumentano in tutta Europa -. Quelli più alti sono rappresentati in rosso scuro, e comprendono diverse regioni dell'Olanda e della Spagna, Cipro e alcune isole greche. (triestecafe.it)

La Francia, che era in gran parte verde la settimana scorsa, è ora quasi tutta gialla, tranne la regione Centre-Val-de-Loire e la Borgogna-Franca Contea, entrambe verdi. La Germania è tutta verde, come la Svezia (tranne Stoccolma, gialla), la Norvegia, gran parte della Finlandia (due regioni a sud sono gialle), mentre la Danimarca è tutta gialla, con Copenaghen in rosso. (Today.it)

L'Ulss1 Dolomiti spiega che ''negli ultimi giorni sono emerse numerose positività riscontrate in persone con sintomatologia in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche prevalentemente balneari''. (il Dolomiti)

Quasi tutta arancione la Francia, solo due regioni sono rimaste verdi. La costa croata, da Umago a Ragusa (Dubrovnik), rimane colorata di arancione sulla mappa aggiornata del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malatti (Ecdc). (LaVoce del popolo)

La Regione di Bruxelles è in rosso, come la Corsica, il Lussemburgo e l’Irlanda L’Ecdc ha pubblicato mappe aggiornate sull’incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante, che aumentano in tutta Europa. (AbruzzoLive)

Nel Bellunese si amplia il focolaio dei maestri di sci. Fortissimo aumento di positivi negli ultimi giorni. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr