Lo scontro Salvini-Spataro "resuscita" Di Pietro: "Indagate il ministro"

Il Primato Nazionale INTERNO

La polemica scatenata dal giudice Spataro sul caso mafia nigeriana "riesuma" Di Pietro: "Salvini va indagato per rivelazione di segreto d'ufficio". (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo comunicato stampa per polemizzare con Salvini e chiarire alcuni aspetti dell'operazione contro la mafia nigeriana, che si è conclusa nella serata del 5 dicembre, un giorno e mezzo dopo il tweet con cui il ministro dell'Interno - a detta del procuratore Armando Spataro - aveva rischiato di… (L'Unione Sarda.it)

(ANSA) - TORINO, 6 DIC - Si sono concluse ieri sera, con l'arresto a Padova di uno dei ricercati, le attività delegate dalla procura di Torino alla Questura nell'operazione contro la mafia nigeriana. Lo si ricava da una nota del procuratore Armando Spataro. (Agenzia ANSA)

Armando Spataro non demorde: nonostante Matteo Salvini abbia spiegato che era stato informato dalla questura dell'operazione di polizia che ha portato in manette alcuni esponenti della cosiddetta mafia nigeriana, il procuratore capo di Torino torna all'attacco. (ilGiornale.it)

Oggi le mediazioni sono azzerate e basta un tweet per cambiare il corso degli eventi. Lo scontro con Spataro sarebbe stato impossibile solo 10 anni fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PADOVA - Si sono concluse «solo» ieri sera e «non prima» con l'arresto a Padova di uno dei ricercati, le attività delegate dalla procura di Torino alla... (Il Gazzettino)

Resta fermo ovviamente che la stima e la professionalità del… (Repubblica.it)