Wanda Nara racconta ciò che è successo davvero tra lei e Mauro Icardi

Wanda Nara racconta ciò che è successo davvero tra lei e Mauro Icardi
Approfondimenti:
Isa e Chia SPORT

Infine la Nara ha detto di aver chiesto scusa ad Eugenia per averle dedicato sui social delle storie poco carine:

Wanda Nara racconta nei dettagli tutto ciò che è successo davvero tra lei e Mauro Icardi. Ritornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, l’ex opinionista del Gf Vip ha rilasciato un’intervista a Paramount Plus per parlare apertamente del periodo di crisi vissuto col marito.

Ho detto a Mauro: “mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?” E lui ha detto: “No, divorzierei“. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

“Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino – ha rivelato Wanda Nara a Susana Gimenez - Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva e ha deciso di mettere i puntini sulle “i”, svelando dei dettagli inediti sul tira e molla con Mauro Icardi. (DiLei)

Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po' di tempo per pensare. Una sorta di reality, nel quale la showgirl e agente dell'attaccante del Psg racconta anche che il rosarino sarebbe stato pronto a sacrificare la sua carriera da calciatore in caso di abbandono: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (Fcinternews.it)

Wanda Nara rompe il silenzio: svelata tutta la verità sulla telenovela con Icardi

A distanza di un mese dall'ormai famosa storia Instagram, Wanda Nara ha deciso di parlare e raccontare veramente come sono andate le cose tra lei e Mauro Icardi. Le sue parole:. "Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr