Paratici a 360°: "Vlahovic non rientra nei piani del Tottenham. Scudetto? La Juve non muore mai"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il profilo del serbo piace a tanti, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham.

Tanti temi toccati dall'ex Juventus Fabio Paratici, oggi dg del Tottenham, al Festival dello Sport di Trento.

La Juve non muore mai". vedi letture. Dall'interesse del Tottenham per Dusan Vlahovic al futuro di Harry Kane, passando per la corsa scudetto in serie A.

La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai

Paratici a 360°: "Vlahovic non rientra nei piani del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Fabio Paratici, che del Tottenham è il direttore sportivo, sfila una concorrente della Juventus per il bomber serbo, che a fine stagione (o addirittura a gennaio) potrebbe lasciare la Fiorentina. E si vociferava che proprio il Tottenham avrebbe potuto investire parte dei soldi incassati per Harry Kane proprio su Vlahovic. (Fiorentina.it)

La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. La difesa come detto ha provato più volte in queste settimane a scarcerarlo, ma il tribunale è sempre stato irreprensibile. (Calcio In Pillole)

Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. Paratici si è posi soffermato su Federico Chiesa, che si sta rivelando un suo grande colpo: “È speciale – sottolinea – ha un carattere ed una mentalità da campione” “Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. (JMania)

Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. (CalcioMercato.it)

Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus. Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”. (Stop and Goal)