Cesarano: 'Gattuso sfortunato, ingenuità enorme: lo staff doveva aprirgli gli occhi!'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista rino Cesarano, storica firma del Corriere dello Sport, ai microfoni di Canale 21 ha espresso alcune considerazioni sulla società partenopea.

Chi fa parte del suo staff doveva aprirgli gli occhi e fargli notare che la sfida con la Lazio era chiusa e andavano tolti i migliori.

E' stata un'ingenuità enorme", ha concluso il cronista del Corriere dello Sport.

Gattuso ha cambiato tanto per evitare infortuni, ma poi è stato sfortunato ed ingenuo nell'ultima gara. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile, nonostante la sconfitta della sua Lazio a Napoli, è andato a segno realizzando il suo 36° centro stagionale eguagliando Gonzalo Higuain e vincendo classifica marcatori e Scarpa d'Oro. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione romana de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

E che fosse un anno magico Immobile lo aveva capito prima del calcio d'inizio del torneo: poco dopo Ferragosto aveva annunciato l'arrivo del terzogenito Mattia. Anche nello strano calcio del dopo virus... (ilGiornale.it)

È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. (Calciomercato.com)

Djavan Anderson ha scritto: "Complimenti fratello", Armini invece ha detto: "The King. Gli stessi compagni, a fine partita, si sono complimentati con il numero 17 biancoceleste anche sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha analizzato la sua stagione con la Lazio: “Cosa sento in questo momento? Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. (SOS Fanta)