Il retroscena su Di Maria: svelato il motivo dei dubbi sulla Juventus!

SpazioJ SPORT

Sei qui: Home » News » Il retroscena su Di Maria: svelato il motivo dei dubbi sulla Juventus!

Calciomercato Juventus Di Maria. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la moglie del Fideo sta risultando decisiva per il rallentamento della trattativa.

La signora Di Maria non sarebbe molto convinta di trasferirsi a Torino e preferirebbe destinazioni come la Spagna o l’Argentina.

Prosegue la telenovela tra Angel Di Maria e la Juventus, con i bianconeri che hanno dato ancora qualche giorno all’argentino per decidere il suo futuro. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. (SportFair)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Morata durante le prossime settimane di calciomercato dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt (Tutto Juve)

Dopo aver messo a segno il ritorno di Pogba, l’asfissiante trattativa con l’argentino condotta dal tandem Cherubini-Arrivabene è andata finalmente in porto e le diverse strategie del mercato bianconero, possono vedere la loro alba. (SNAI Sportnews)

In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. (Tutto Juve)

Il semaforo verde dell’ex Psg, svincolato dopo sette anni di trionfi sotto la Tour Eiffel, potrebbe essere anticipato da un blitz sotto la Mole con la famiglia La priorità resta il 34enne argentino, per il quale filtra un cauto ottimismo. (ilBianconero)