Polo Natatorio: un destino incerto tra degrado e rifiuti

Roma Today INTERNO

Il Polo Natatorio Valco San Paolo, nonostante le recenti promesse di ultimazione, versa nelle solite condizioni di abbandono... (Roma Today)

Su altri giornali

Dai controlli degli agenti il lavoratore non risulta assunto dalla società controllata presso cui lavora (Umbria24)

Il dirigente del 7° ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica e Istruzione” Unità operativa complessa “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello, procederà alla riapertura dei due verbali delle gare  del 19 giugno 2012 (La Provincia Messina)

La zona campo, ormai fra le principali località residenziali... La zona campo, ormai fra le principali località residenziali della città, è invasa da rifiuti speciali e pericolosi. (calabriah24.it)

La lista civica “I Mirandolesi” già lo scorso 20 luglio, dopo aver appreso dalla stampa locale che se la Regione Emilia Romagna non rinnoverà la convenzione con la Protezione Civile, in scadenza il 10 agosto, sarebbe venuta meno anche la presenza dei vigili del fuoco nelle zone terremotate, aveva lanciato... (Bologna 2000)

RIESE – Un lavoro in regola alla Castelgarden di Castelfranco per 9 anni ed una vita da persona senza macchia e perfettamente integrata, seppure con lo smacco della cassa integrazione arrivata tempo fa. (Oggi Treviso)

Pil giù, vola la cassa integrazione (La Repubblica)