Boom di acquisti per l'iPod Touch: dopo vent'anni dalla prima uscita non sarà più prodotto!

Boom di acquisti per l'iPod Touch: dopo vent'anni dalla prima uscita non sarà più prodotto!
La pagina degli sconti SCIENZA E TECNOLOGIA

Come annunciato da Apple 3 giorni fa, dopo vent’anni dalla prima uscita l’iPod Touch non sarà più prodotto.

In ogni caso, è ben chiaro come le scorte di iPod Touch a disposizione stiano registrando un boom di acquisti.

Negli Stati Uniti l’ultimo iPod Touch è già sold out!

Se vuoi acquistare iPod Touch, nonostante il boom si acquisti, sei ancora in tempo!

Trattandosi dell’ultima edizione uscita, infatti, l’iPod Touch sarà un prodotto che in futuro guadagnerà valore tra gli amanti dei dispositivi Apple e dell’informatica. (La pagina degli sconti)

Ne parlano anche altri media

Del resto sappiamo bene che questi ultimi vent’anni (il primo iPod fu presentato nel 2001) ci sembrano passati in un lampo. A posteriori possiamo dire che l’iPod è stato la prima pietra tombale sul formato fisico, ormai appannaggio soltanto di noi super appassionati, o strumento di marketing nei temibili firmacopie, o forse una specie di gadget come altri. (Rivista Studio)

La trasformazione continua. Steve Jobs queste cose le ha capite sia a livello personale (molte persone più o meno ci riescono) che soprattutto a livello imprenditoriale Comfort Zone. (macitynet.it)

. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Addio agli iPod: a 21 anni dal primo modello, Apple ha annunciato di aver smesso di produrli. (SulPanaro)

Se hai un iPod nel cassetto, stai per diventare ricco

Insomma, questo dispositivo ha ormai una data di scadenza e gli ultimi esemplari verranno comprati soprattutto da collezionisti. Non è durata moltissimo: nel giro di qualche anno gli smartphone hanno prima sostituito quel dispositivo, le piattaforme di streaming digitale hanno fatto il resto, rendendolo di fatto inutile. (Radio Monte Carlo)

La musica è cambiata per sempre il 23 ottobre 2001, quando Steve Jobs racconta al mondo “iPod”, forse la sua idea più rivoluzionaria. A quel punto, in California è già tutto deciso e pianificato: nel 2019 viene lanciato “Touch”, settima e ultima generazione. (QC QuotidianoCanavese)

Insomma, chi ne conserva uno nel cassetto o sullo scaffale si ritrova a sorpresa con un piccolo gioiello. Ieri, un po’ come un fulmine a ciel sereno, Apple ha annunciato lo stop alla produzione della linea iPod. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr