Milan, Giroud e non solo: gli attaccanti in rossonero da svincolati

Milan, Giroud e non solo: gli attaccanti in rossonero da svincolati
MilanLive.it SPORT

C’è un unico ostacolo (e che ostacolo.) tra il Milan e Giroud.

L’ex amministratore delegato rossonero era infatti un’autentica garanzia nell’ingaggio di calciatori a parametro zero per tutti i reparti.

Il Milan continua a inseguire Giroud con l’obiettivo di prenderlo dal Chelsea a parametro zero nonostante il recente rinnovo con i Blues.

Leggi anche. Milan, gli attaccanti arrivati a parametro zero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

A proposito di giovani, il Milan è vicino al riscatto di Tomori e a ricevere lo sconto per Tonali Leggi anche:. Paolo Condò: “A Ibra affiancherei un giovane”. Non ha dubbi Paolo Condò sulla questione attaccante. (MilanLive.it)

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Basti pensare che nell’ultima edizione di Champions League, vinta dal suo Chelsea, Giroud ha messo a segno ben 6 reti pur non essendo considerato un titolare. La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Giroud, trattativa ad oltranza: il punto

Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . (Corriere dello Sport.it)

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr