WWE: Come mai Carmelo Hayes ha vinto il North American Title?

WWE: Come mai Carmelo Hayes ha vinto il North American Title?
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Questo ha permesso, inoltre, di rendere la sconfitta di Scott meno pesante, in modo da non danneggiare la sua promozione.

Un cambio era nell’aria, dato il passaggio dell’ex-campione Isaiah “Swerve” Scott al main roster, ma molti vedevano in Santos Escobar il successore.

Ecco i festeggiamenti del nuovo North American Champion

Carmelo Hayes ha vinto l’NXT North American Title nella puntata di NXT 2.0 del 12 ottobre. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. (SpazioWrestling.it)

ive, ormai, viene considerato come uno show di nicchia per la WWE. Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati (SpazioWrestling.it)

All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan. (Zona Wrestling)

Vince Russo lancia la sfida a Tony Khan

Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. “Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. (SpazioWrestling.it)

La puntata più importante del prossimo periodo sarà quella del 29 novembre a Long Island e vedrà protagonista niente meno che Roman Reigns. Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo invia un messaggio a Tony Khan. “Per chi non lo sapesse, SmackDown durerà due ore e mezza questo venerdì, dato che vanno in onda su FS1. Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr