Sottomarina, ecco i guardiani anti contagio: volantini e consigli fra la curiosità dei bagnanti

La Nuova Venezia INTERNO

«Sta andando bene», spiega Andrea Berto, «quasi tutti accettano i volantini senza problemi, anzi ci ringraziano per il servizio che stiamo facendo.

Si definiscono steward e da due settimane stanno vigilando sull’intero litorale, dalla diga nord di Sottomarina alla punta estrema di Isola Verde.

Avvicinano i bagnanti con un volantino che ricorda tutte le regole da rispettare in spiaggia, fanno accoglienza, rispondono a qualsiasi richiesta di informazione, ma soprattutto vigilano. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due giovani veronesi sarebbero stati aggrediti nella notte tra venerdì e sabato a Sottomarina, da un gruppo di ragazzi di Chioggia. Come riferiscono i colleghi di VeneziaToday, al violento episodio avrebbero partecipato 5 o 6 aggressori, che non avrebbero gradito la presenza dei due. (VeronaSera)

Sottomarina, nuova aggressione Secondo la ricostruzione, nelle prime ore della notte del primo agosto, è avvenuto un nuovo episodio: due ragazzi hanno subito una violenta aggressione da parte di un gruppetto di cinque sei ragazzi chioggiotti, che non gradivano la loro presenza a Sottomarina. (Leggo.it)

L’ultimo bersaglio un ragazzo veronese, come denunciano i rappresentanti del sindacato di Polizia Fsp. (TgVerona)