L'iPhone 13 che vorremmo tutti? Proprio questo qui (VIDEO)

L'iPhone 13 che vorremmo tutti? Proprio questo qui (VIDEO)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L'iPhone 13 che tutti ci aspettiamo è lui: non si piega, non si attorciglia, non è senza porte: è un potente smartphone compatto.

Oppure desideri ancora di più dal melafonino in arrivo il prossimo settembre?

I nostri desideri sono tutti raccolti in questo video concept, molto fedele alla possibile realtà.

iPhone 13 dovrebbe essere proprio così. Si, è sentimento generale: per il prossimo melafonino nessuno si aspetta un design stravolto di nuovo. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. (QWERTYmag)

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro. (Tecnoandroid)

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. (iGizmo.it)

Uno zero-day per iPhone usato per distribuire Pegasus - Securityinfo.it

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More L'articolo (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche (Security Info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr