Drupi: “Cantare a Sanremo era terribile, ecco perché dissi basta. Andai a cena con i Queen”

Drupi: “Cantare a Sanremo era terribile, ecco perché dissi basta. Andai a cena con i Queen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Drupi è un superpotere. Quello di poter dire “no”: “Se una cosa non mi piace, ora non la faccio”. Invece di cuocersi sotto le luci della ribalta, il cantautore di Pavia, settantasettenne – in passato fra i più assidui partecipanti al festival di Sanremo, con otto presenze – negli ultimi anni ha preferito piazzare un ombrellone, una sdraio e godersi l’ombra. E fare quello chi gli va. E per ri… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Tra i brani cantati dalla scalinata di Trinità dei Monti, a Piazza di Spagna, anche il nuovo singolo ‘Amor’, dedicato a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Accompagnato dalla chitarra ha poi cantato alcuni dei brani più celebri come “Piccola e fragile”, “Sereno è” e il suo ultimo singolo “Facciamo la pace”. Barista, meccanico e benzinaio, a 15 anni si esibisce nelle balere pavesi. (RaiNews)

La conduttrice – con un gran sorriso – gli ha detto: «Ti meriti tutto!». Ma Drupi non aveva capito, quindi, Mara ha alzato il tono di voce e lui ha risposto: «Non sono così sordo ma ho questi nelle orecchie perché più tardi devo cantare». (Leggo.it)

Drupi, il cantante parla della moglie Dorina Dato: «Insieme da 50 anni. Ci guardiamo come la prima volta. La malattia? I medici i miei angeli»

Drupi ospite oggi a Domenica In. Accompagnato dalla chitarra canterà poi alcuni dei suoi brani piu celebri (“Piccola e fragile”, “Sereno è” “Facciamo la pace”, il suo ultimo singolo). (Il Messaggero)

Ho avuto un tumore ai polmoni e ho vissuto un periodo difficile, ora sto bene. È tanto che non tocco una sigaretta ma, prima, fumavo anche tre pacchetti al giorno». (RaiNews)

Accompagnato dalla chitarra canterà poi alcuni dei suoi brani piu celebri (“Piccola e fragile”, “Sereno è” “Facciamo la pace”, il suo ultimo singolo). Il cantante si racconta a Mara Venier tra la carriera e la vita privata. (Il Messaggero)