Quello che il renzismo non dice (313) – Il coming out di Prodi e i gesti dell’ombrello in pole position.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

L’ultima che ci siamo dovuti sorbire è il Romano Prodi in versione montanelliana (scarpe che peraltro gli stanno molto larghe) che, dice lui, avrebbe sentito il bisogno di annunciare urbi et orbi di come abbia deciso di votare sì, seppure turandosi il naso. Ecchisenefrega!: qualcuno l’altra notte non è... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo ... (CittaCorriere)

Aquae is linked to Expo Milano 2015 and it is dedicated to weather, rivers, seas, themes relative to world thirst, water ways, sea economy. May 2nd, 2015 - Inauguration of the Venice Expo 'Aquae' with the presence of the highest ranking authorities. (L'Huffington Post)

Prodi per spiegare la sua discesa in campo per il Sì ricorda le parole della madre, "nella vita è meglio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E lo ha fatto incidicando il fronte del Sì, lo stesso del presidente del Consiglio ... (Consumatrici)

A quattro giorni dal referendum, il premier Matteo Renzi si gioca la carta del rinnovo del contratto degli statali e gli va bene. «Il 5 dicembre c'è ... (Italia Oggi)

"Il suo contributo mette in luce il reale oggetto del contendere - espone in una nota Alberto Losacco, deputato del Partito Democratico -, ossia la possibilità, attraverso la vittoria del Sì, di fare un passo in avanti per quella democrazia decidente ... (98zeroinfo)