Cile-Bolivia, le formazioni ufficiali: Sanchez in campo nella notte

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

CILE-BOLIVIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (3-5-2): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Aranguiz, Pulgar, Mena; Meneses; E. Vargas, A. Sanchez.

In panchina: G. Arias, Castellon, Roco, Galdames, Pinares, Orellana, Beausejour, Mora, Alarcon, Jiménez, C. Palacios, Brereton Diaz.

Alle 3.30 il via, con Sanchez che nelle formazioni ufficiali è ovviamente titolare.

Cile-Bolivia, le formazioni ufficiali: Sanchez in campo nella notte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. (CalcioMercato.it)

Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. (Inter-News)

Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr