Napoli, occhi sul centrocampista De Ketelaere: i dettagli dell'offerta

Napoli, occhi sul centrocampista De Ketelaere: i dettagli dell'offerta
Calcio News 24 SPORT

Ecco i dettagli dell’offerta. Il Napoli è pronto a muovere passi concreti per arrivare al centrocampista offensivo del Club Brugge Charles De Ketelaere.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista offensivo del Brugge Charles De Ketelaere.

Il giocatore, già nel giro della Nazionale belga, ha il contratto in scadenza nel 2023 ma ha colpito gli scout agli ordini di Giuntoli, ora pronto a presentare un’offerta da 10 milioni di euro per ottenere il suo cartellino. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. Vede il dirigente del Napoli come ds, perché non si parla nemmeno più con Fabio Paratici. (Juventus News 24)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Cristiano Giuntoli per rinnovare l'organigramma societario che perderebbe Fabio Paratici. Fabio Paratici andrà via dalla Juventus a fine stagione, il club piemontese per rinnovare l'organigramma sarebbe pronto a mettere sotto contratto Giuntoli del Napoli (AreaNapoli.it)

Si chiama Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista belga. Il Napoli guarda al Belgio, più precisamente al Bruges, come riporta La Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Napoli, sfida al Milan per De Ketelaere: è già pronta la prima offerta

Piace allo scouting del Napoli, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo in azzurro Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)

In casa azzurra è stato criticato negli ultimi mesi l'operato di Cristiano Giuntoli mentre in quella bianconera potrebbe esserci l'addio di Fabio Paratici dopo oltre 10 anni. Il futuro di Juve e Napoli in qualche modo potrebbe intrecciarsi. (Calciomercato.com)

L'idea di De Laurentiis è quella di abbattere i costi e ridurre il monte ingaggi, in quest'ottica il prossimo sarà un mercato senza spese esose. Il Napoli è pronto ad offrire 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr