Red Bull si avvicina alla FIA per quanto riguarda la Mercedes: "È sorprendente"

Toscana Calcio SPORT

Ma la Red Bull non vuole fare affidamento esclusivamente sulla FIA per essere davanti a Mercedes e Hamilton a fine stagione.

Dobbiamo trovare un po’ di velocità sullo stretto – potrebbero aver avuto una diversa configurazione di carico aerodinamico, ma dobbiamo trovare la velocità”

Questo sorprende e impressiona la Red Bull.

C’è qualcosa di strano lì.”. Così Horner e Red Bull si sono presentati alla FIA. (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max sta ammettendo che la Red Bull ha del lavoro da fare se vogliono vincere questo Mondiale. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Dopo Sochi, l'ambiente Red Bull guardava alle sette gare restanti, decisive per il mondiale, con la fiducia di chi se la sarebbe giocata alla pari, senza più piste marcatamente favorevoli a Mercedes. Il GP di Turchia è in archivio e l'esibizione Red Bull è stata lontana dall'essere una concreta minaccia per Bottas. (Autosprint.it)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)