F1, Prost ne è sicuro: «Alonso è il migliore in pista»

F1, Prost ne è sicuro: «Alonso è il migliore in pista»
Altri dettagli:
Motori News 24 SPORT

L’approccio che ha alla gara è incredibile, così come il suo feeling con le gomme, le constatazioni che fa sulla vettura e come interagisce con gli ingegneri.

Il quattro volte campione del mondo, Alain Prost, ha parlato così di Fernando Alonso, tornato domenica sul podio dopo ben 7 anni. Intervistato da Auto Motor und Sport, Alain Prost – quattro volte campione del mondo -, ha esaltato il pilota dell’Alpine Fernando Alonso, tornato sul podio dopo 7 anni:. (Motori News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Da oltre quattro mesi, dall’insediamento del nuovo Cda e l’ingresso di Invitalia, nulla è cambiato. Ex Ilva; Palombella (Uilm): “Piano industriale un’altra bufala, Governo e Invitalia peggio di ArcelorMittal”. (Sardegna Reporter)

Un intervallo da record nella storia della F1, che vede Alonso come uno degli esponenti più importanti degli ultimi due decenni. Esordiente nel lontano 2001, infatti, Alonso è stato campione nel 2005 e nel 2006 con Renault, chiudendo tre volte al secondo posto con Ferrari (Tuttosport)

Ma vediamo i voti ai protagonisti del GP del Qatar, ventesima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Una delusione il GP del Qatar dell’australiano che termina distante dal compagno di squadra e con una prestazione davvero inspiegabile per un pilota del suo valore. (LiveGP.it)

Formula 1, Alonso: "Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo iridato"

Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

Hass. Ogni fine settimana Scuderia Consolida la sua posizione di terza potenza per il 2022. C’è molta tensione a due gare da disputare e la squadra che commetterà meno errori potrà vincere il Mondiale (Lamezia in strada)

Alonso: “Il podio è un sogno”. Fernando Alonso. L’Alpine vuole un 2022 da protagonista. L’Alpine vuole un 2022 da assoluta protagonista (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr