Il dottor Fauci ha mentito. Il COVID-19 sarebbe stato prodotto dall’uomo

RENOVATIO 21 ESTERI

[…] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato.

Riporta Euronews che anche Adam Andruszkiewicz, un altro Segretario di Stato, ha condannato la rimozione dell’account, affermando che l’ufficio del Primo Ministro è «fortemente contrario a tali azioni»

Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). (RENOVATIO 21)

La notizia riportata su altri giornali

I repubblicani del comitato di sorveglianza del Congresso hanno rilasciato diverse e-mail che suggeriscono che il dottor Anthony Fauci potrebbe aver saputo che il Covid-19 ha avuto origine da una fuga dal laboratorio e che potrebbe essere stato “manipolato geneticamente in modo intenzionale”. (Il blog di Sabino Paciolla)

Nuove email di Fauci, pubblicate questa settimana, rivelano che, all’insaputa del grande pubblico, l’ipotesi della fuga del virus dal laboratorio fosse discussa già dalle prime settimane di pandemia. Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

I documenti di Project Veritas vanno letti dopo i fatti rivelati dal magazine giornalistico The Intercept e dall’associazione Right To Know. Covid, i fondi USA arrivati al laboratorio di Wuhan e l’intreccio. (Imola Oggi)

I documenti militari appena rilasciati contraddicono la testimonianza del dottor Fauci sotto giuramento. Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto. (Catania CreAttiva)

Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante. (InsideOver)

Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. (Money.it)