Tenta di uccidere la compagna e poi si toglie la vita, dramma nel Sassarese

News Mondo INTERNO

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

L’uomo si è impiccato subito dopo il tentativo di omicidio e sono in corso degli accertamenti per capire meglio quanto successo

Un uomo si è tolto la vita dopo aver provato ad uccidere la compagna.

SENNORI (SASSARI) – Tentato omicidio in provincia di Sassari nella serata di martedì 7 settembre 2021. (News Mondo)

Su altri giornali

Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. Cagliari: +68 (tot. I nuovi casi nelle province della Sardegna. (Sassari Oggi)

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. (Gazzetta del Sud)

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)