ITALTEL REALIZZA L’INFRASTRUTTURA DEI NUOVI DATA CENTER DI UN GRANDE ENTE DELLA PA ITALIANA

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

“Il progetto, per la sua complessità e dimensione, rappresenta per noi una prestigiosa referenza nell’ambito della progettazione e realizzazione delle infrastrutture di rete e Data Center – dice Giovanni Salerno, Responsabile Public & Private Sector di Italtel

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, Regione ha finanziato con 600.000 euro anche la nuova rotonda di Torre Passere a Palosco, di recente entrata in funzione” La Provincia di Bergamo assicura che è in fase di completamento la redazione del progetto definitivo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I kart elettrici del Porsche Experience Center. Per gli amanti del “virtuale” invece non manca un Simulation Lab con otto postazioni full-optional dove potersi sfidare, magari in caso di maltempo o subito dopo essersi alzati da tavola. (Motor1 Italia)

L’uomo si sarebbe anche distratto e, quindi, avrebbe impattato con la sua Porsche contro una gazzella dei carabinieri, dove si trovavano due militari. Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 (QuattroMania)

Oltre ad essere il Porsche Experience Center più grande al mondo, è l’unico che può vantare di avere una pista omologata Livello 2 per le competizioni motoristiche. Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Ma quando si parla di Porsche, l’esperienza non può essere solo di concetto, serve mettersi al volante e divertirsi. In Italia esistono già molti circuiti ma il Porsche Experience Center-Franciacorta è una struttura radicalmente diversa perché pensata per esprimere al meglio i valori della nostra marca e offrire un’esperienza unica e coinvolgente. (Auto.it)

Nonostante la pandemia di Covid-19 i tempi sono stati rispettati e in una data iconica per il marchio (11 settembre: 9 come settembre e 11, ovvero 911) è stato inaugurato da Porsche Italia l’ottavo e più grande Porsche Experience Center mai realizzato. (Il Sole 24 ORE)