Spike Lee fa visita all'Inter e riceve la maglia autografata da Thuram

Spike Lee fa visita all'Inter e riceve la maglia autografata da Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Spike Lee fa visita all'Inter e riceve la maglia autografata da Thuram Il famoso regista statunitense si è recato a San Siro per assistere alla sfida di Champions League tra Inter e Feyenoord e al termine della partita Thuram gli ha regalato una sua maglia autografata e hanno scattato una foto assieme. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una passione che esprime frequentemente e che lo ha portato a San Siro, con tanto di tura nerazzurra d'ordinanza, per seguire la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i nerazzurri e gli olandesi del Feyenoord, dopo l'incontro a Milano con Adriano Celentano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una parola sola: Prisencolinensinainciusol. Martedì 11 marzo, in quel di Milano, è avvenuto un incontro storico, di due icone: da una parte Adriano Celentano, il Molleggiato, dall'altra Spike Lee, il "ragazzaccio", l'unico che è riuscito a far recitare Nelson Mandela. (DiLei)

Cosa si saranno detti? La possibilità di una collaborazione non sembra poi così remota. (SentireAscoltare)

Prima una chiacchierata con Celentano poi a San Siro: gita a Milano per Spike Lee

Un inaspettato rendez-vous tra il cineasta statunitense e l’icona musicale nostrana sta facendo parlare molto il web, scatenando una ridda di speculazioni nel mondo dello spettacolo. Le immagini dei due insieme nel capoluogo lombardo hanno immediatamente fatto il giro della rete, alimentando l’enigma su cosa abbiano discusso e quale progetto potrebbe averli portati a incrociare le loro strade. (Sky Tg24 )

Un cammino fatto di pubblicazioni e diffusione di libri in grado di sostenere e alimentare la speranza degli uomini, veri e propri “libri compagni di viaggio”. (Castelbolognese News)

Il regista americano è stato avvistato insieme al 'molleggiato' in un incontro 'segreto', poi ha assistito alla vittoria dell'Inter contro il Feyenoord Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)