Napoli-Juventus, Corriere dello Sport: "Ecco Insigne, il capitano per la storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sì, 400 volte azzurro tra il campionato, la Champions, l'Europa League, la Coppa Italia e la Supercoppa: una vita, un totem, una bandiera.

Il capitano che dopo aver conquistato l'Europeo farà di tutto per lasciare il segno in quella che, alla luce della situazione contrattuale e di una scadenza sempre più vicina, potrebbe anche essere la sua ultima stagione

Napoli-Juventus, Corriere dello Sport: "Ecco Insigne, il capitano per la storia". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Napoli, la sfida di domani potrebbe essere l'ultima di Insigne contro la Juve al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)

Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. (Calciomercato.com)