J-Ax minacciato dai No vax: «Vogliono bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte»

J-Ax minacciato dai No vax: «Vogliono bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte»
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

La denuncia è arrivata dallo stesso cantante con un video-post sui social: «Ho ricevuto delle minacce da alcuni No vax che vogliono: "Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte".

Martedì 14 Settembre 2021, 08:45 - Ultimo aggiornamento: 12:48. J-Ax minacciato dai No Vax.

APPROFONDIMENTI CRONACA Video LA GIORNATA Il flop dei No Green pass: più agenti che dimostranti ITALIA Foto IL FOCUS Telegram, fra violenti e No vax: ecco come funziona l'app. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel dettaglio, J-Ax spiega che si tratta di "screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili - svela -. (Liberoquotidiano.it)

“Sui giornali sono usciti gli screenshot delle minacce nei miei confronti, prese da gruppi Telegram dei negazionisti del Covid”, inizia il video pubblicato dall’artista. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda. (LaPresse)

J-Ax minacciato dai No vax, duro sfogo: "Cari politici, quando capirete che sono terroristi?"

Un duro sfogo quello di J-Ax sulla sua pagina Instagram dopo le ennesime minacce ricevute dai negazionisti e dai no vax. Io non solo ho avuto il Covid, ma ho perso persone importanti per qusto virus, come il padre di Jad. (leggo.it)

J-Ax minacciato dai No vax. Ho ricevuto delle minacce da alcuni No vax che vogliono: “Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte". Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima Vercelli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr