Schumacher-Mazepin, volata rovente a Baku: "Vuole ammazzare entrambi?"

Autosprint.it SPORT

Uno scarto di Mazepin, verso destra, ha lasciato pochissimo spazio a Schumacher nel quale infilarsi e conquistare la posizione.

Steiner, vicenda chiarita. Sulla vicenda, che verrà esaminata dalla direzione gara, concentrata a seguire quanto accadeva in testa alla corsa, Steiner si è limitato a confermare il chiarimento nel dopogara

Dopo le schermaglie avvenute in gara a Monaco, a Baku si è rischiato l'incidente sul filo dei 330 orari. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Bandiera a scacchi. Alla bandiera a scacchi del GP dell’Azerbaijan, Schumacher si sfoga nel team radio per un’ostruzione di Mazepin. (F1inGenerale)

Nikita – ha poi aggiunto – mi ha chiesto di vedere cosa è possibile fare a riguardo, dal momento che corre ogni due settimane". A ridosso del GP dell'Azerbaijan infatti per Mazepin è arrivata la chiamata da parte dell’esercito russo per sostenere il servizio militare obbligatorio in Russia nonostante gli impegni in pista. (Sport Fanpage)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile. CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ultimo allungo prima della fine, Schumacher ha attaccato Mazepin prendendogli tutta la scia in uscita dall’ultima curva, ma il giovane pilota moscovita ha bruscamente sterzato verso destra chiudendo Mick quasi verso il muro a quasi 300 km/h. (FormulaPassion.it)

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1. Onestamente, seriamente, vuole ucciderci?" (Sport Fanpage)