In arrivo 823mila dosi di vaccino

In arrivo 823mila dosi di vaccino
il Resto del Carlino ECONOMIA

"Queste nuove forniture permetteranno di arrivare già dalla prossima settimana almeno a 30mila somministrazioni al giorno rispetto alle 20mila attuali" spiegano dalla Regione.

Delle 823.500 dosi che arriveranno il maggior quantitativo è del vaccino Pfizer (590.850 dosi, pari al 71,7% del totale), AstraZeneca (188.760 dosi) e Moderna (43.980 dosi, il 5,3%).

A Modena arriveranno 123.830 dosi.

Intanto, con una lettera inviata oggi agli Ordini e Collegi delle professioni sanitarie e ai gestori delle strutture, la Regione ha chiesto gli elenchi dei professionisti per definire la situazione, in termini di vaccinazione, di tutto il personale interessato dalle norme contenute nel decreto-legge del 31 marzo

Le dosi di vaccino che saranno consegnate all’Emilia-Romagna entro la fine di aprile sono oltre 820mila, il quantitativo più alto fornito finora, con un aumento superiore al 75% rispetto alle dosi di marzo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

E tutte le nostre Aziende sanitarie sono pronte ad attivare almeno un punto vaccinale aperto fino alla mezzanotte per rispettare la tabella di marcia che ci siamo dati. (piacenzasera.it)

Le dosi di vaccino che saranno consegnate all’Emilia-Romagna entro la fine di aprile - le prime 384mila già a inizio della prossima settimana - sono oltre 820mila (823.500), il quantitativo più alto fornito finora, con un aumento superiore al 75% rispetto alle dosi di marzo. (CesenaToday)

Il 94,9% dei casi attivi è in isolamento a casa, senza sintomi o con sintomi lievi. Le dosi di vaccino che saranno consegnate all’Emilia-Romagna entro la fine di aprile - le prime 384mila già a inizio della prossima settimana - sono oltre 820mila (823.500), il quantitativo più alto fornito finora, con un aumento superiore al 75% rispetto alle dosi di marzo. (La Repubblica)

In Emilia-Romagna in arrivo ad aprile oltre 820mila dosi di vaccino, un aumento del 75% rispetto alla fornitura di marzo

E tutte le nostre Aziende sanitarie sono pronte ad attivare almeno un punto vaccinale aperto fino alla mezzanotte per rispettare la tabella di marcia che ci siamo dati. (Tiscali.it)

Queste nuove forniture permetteranno di arrivare già dalla prossima settimana almeno a 30mila somministrazioni al giorno rispetto alle 20mila attuali, con la macchina organizzativa pronta da tempo ad alzare il ritmo sulla base delle consegne effettive. (Reggionline)

Grazie a queste consegne già dalla prossima settimana riusciremo ad arrivare a 30mila vaccini al giorno, rispetto ai 20mila di adesso, e in caso di ulteriori forniture potremo fare ancora meglio. E tutte le nostre Aziende sanitarie sono pronte ad attivare almeno un punto vaccinale aperto fino alla mezzanotte per rispettare la tabella di marcia che ci siamo dati. (Ferrara24ore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr