Brescia, il giallo alla fonderia Bozzoli: sparito il cellulare dell'operaio morto

Continuano i sopralluoghi nell'azienda a caccia di tracce dell'imprenditore scomparso. Il procuratore: "Secondo i nostri accertamenti non è mai uscito dalla...." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Che dire, "Chapeau" al sindaco di Grenoble! La lampadina si è accesa nella testa degli inventori mentre erano davanti ad un distributore automatico di cibi e bevande, come ha spiegato uno dei fondatori della start-up Christophe Sibieude. (Stadio24.com)

Giallo Brescia, il procuratore: "Bozzoli non è uscito dalla fonderia" (La Repubblica)

Occupare i tempi morti con delle letture brevi e di buona qualità, del tutto gratuite: accade a Grenoble, in Francia, dove sono stati appena installati, in via sperimentale, dei distributori automatici di storie e di poesie, per rendere più piacevoli ... (greenMe.it)

I cittadini di Grenoble, invece di tirare fuori smartphone e tablet, mentre aspettano i mezzi pubblici potranno leggere dei brevi racconti, veloci e stampati su carta. (ilgiornaleditalia)

Non ci aveva pensato ancora nessuno, ma ci hanno pensato a Grenoble, in Francia: installare in strada distributori automatici di racconti. (ViaggiNews.com)

Il procuratore di Brescia. Non si trova più il telefonino dell’operaio morto (Corriere della Sera)