TORINO. Salone del Libro: edizione 2015, tre indagati per 'ritardo' gara

Giornale La Voce INTERNO

Ci fu ritardo volontario nell'affidamento dell'edizione 2015 del Salone del Libro di Torino, con l'obiettivo di favorire la società francese Gl Events. Questa l'ipotesi su cui sta lavorando la procura nel filone di indagine in cui oggi è stato ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Dimissioni Sindaco Ivrea, maggioranza spaccata sulla questione Fondazione Guelpa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Per concordare la consegna venivano concordati frasi in codice: “vediamoci per un caffè o un aperitivo”. La banda criminale consegnava la droga presso l’abitazione dei propri clienti. (La Prima Pagina)

È durato all'incirca 3 ore il lungo interrogatorio cui il Pubblico Ministero ha sottoposto nelle scorse ore il vicepresidente della Fondazione per il libro, Roberto Moisio, accusato di aver affidato l'organizzazione dell'edizione 2015 del Salone del ... (Torino Oggi)

Il gruppo di maggioranza esce dai 5 Stelle - Manno: "Il Consiglio è sospeso di legittimità"

Uno studio di fattibilità per la ripubblicizzazione del servizio idrico e per la revisione della proposta tariffaria in linea con le direttive dei sindaci che puntano ad un abbassamento dei costi a carico dell’utenza; richiesta di dimissioni dei rappresentanti di parte pubblica del Consiglio di... (Latina24ore.it)

Buzzi e Dall'Olio: "Il sindaco dovrebbe rassegnare le dimissioni" (ParmaToday)

Sono oltre 35 gli assuntori identificati ed oltre 400 gli episodi di spaccio di cocaina monitorati dai Carabinieri di Ivrea durante le indagini L'articolo Arresto banda di spacciatori Ivrea, rifornivano la zona di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)