Il padre di Meghan tuona: «Stanno distruggendo la Famiglia Reale»

Ticinonline ESTERI

Il sogno di ogni ragazza - Nel documentario, della durata di 90 minuti, viene analizzata tutta la vita di Meghan, denaro compreso.

E anche dopo il “divorzio” con la Famiglia Reale, non si è trattenuto.

In occasione di un documentario televisivo di Channel 5, il padre ha accusato la figlia di essere riuscita a rovinare e “deprezzare” la famiglia reale.

homas Markle, il padre di Meghan, ha sempre usato parole forti nei confronti della figlia. (Ticinonline)

Su altre testate

E. a consolarli, arriva il pronostico di un altro 6‘reale”, Emanuele Filiberto di Savoia: «Harry e Meghan sono macchine da soldi. Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si “dimettono” dalla famiglia reale, «Ma diventeranno molto più ricchi», assicura Emanuele Filiberto di Savoia. (ControCopertina)

L’incontro con Edoardo VIII. Ma un incontro cambiò la sua vita e quella del Regno Unito: quello con Edoardo VIII, principe del Galles e primo erede al trono britannico. Alla fine, Edoardo VIII abdicò, lasciando il trono al fratello Giorgio VI, il padre dell’attuale, inossidabile regnante: Elisabetta II. (Il Primato Nazionale)

ammettiamolo: i rischi ci sono ed Harry, rinunciando alla sua posizione potrebbe perdere il suo fascino e la gente potrebbe stancarsi dei giochetti di Meghan. La regina è "molto triste" e si preoccupa del fatto che Archie "non crescerà con la sua famiglia" dopo l'operazione-Megxit. (Donna Moderna)

Su La7 va in onda il ‘vero’ discorso di Natale della Regina Elisabetta II. Foto: Kikapress (Yahoo Notizie)

Lo ha fatto a Londra durante un evento di beneficienza per l’associazione Sentebale, fondata dallo stesso Harry e dal principe Seeiso del Lesotho nel 2006 in onore di Diana allo scopo di perpetuare il suo aiuto ai malati di Aids e Hiv. (Corriere del Ticino)

Harry ha pronunciato il suo discorso visibilmente commosso, nonostante abbia letto un testo scritto precedentemente. Lo ha detto il principe Harry ad un evento di beneficenza. (Ticinonews.ch)